top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFIDC-UCT

FIDC-UCT: CINOFILIA, PASSIONE ED IMPEGNO SOCIALE

Ormai non si contano le manifestazioni cinofile e sociali organizzate e coordinate dai comitati provinciali e locali dell'Associazione su tutto il territorio Regionale.


Dal primo campionato regionale su lepre, la cui premiazione sarà fatta in occasione del prossimo Gamefair, alle prime prove cane-cacciatore che iniziano a svolgersi nelle varie Provincie ed alle quali partecipano centinaia di cinofili da tutta la Regione, come ad esempio in occasione del primo Trofeo Provinciale si Siena tenutosi lo scorso sabato presso la AAC TAMARA.


Proprio a Siena, presso la Tenuta Aperta di Suvignano a Monteroni, il prossimo 16 aprile si svolgerà l'iniziativa presentata quest'oggi presso la Regione Toscana "Donne per il Sociale", verifica cinofila a scopo di esibizione organizzata dal Coordinamento nazionale cacciatrici Federcaccia in collaborazione con con FIDC UCT - Federcaccia Toscana Unione Cacciatori Toscani e Federcaccia Sez. Provinciale Siena, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Lega del Filo d'oro onlus.


Una importante occasione questa che anche quest'anno torna a ripetersi, ed in cui ancora una volta le cacciatrici, in veste di esperte cinofile, metteranno in campo il loro impegno sociale per sostenere chi più ne ha bisogno.


La Segreteria Fidc-UCT

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page