top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMatteo De Chiara

II° Memorial Bianucci Nadio e il I° Memorial Bernardeschi Luca: GRANDE SUCCESSO PER LA PROVA RISERVATA AI CANI DA SEGUITA SU VOLPE!

È stato un vero e proprio successo il II° Memorial Bianucci Nadio e il I° Memorial Bernardeschi Luca, tenutosi la scorsa settimana in Provincia di Siena, ed al quale hanno partecipato 12 squadre, suddivise tra le categorie "singoli" e "coppie".


In una giornata rivelatasi molto fredda, i partecipanti hanno potuto così riscoprire questa antica forma di caccia, così importante ed attuale, anche e soprattutto per il prezioso contributo che apporta alle pratiche di gestione del territorio legate alla selvaggina nobile stanziale.


Una organizzazione puntuale ed una collaborazione d’insieme che qualifica lo spirito di FIDC-UCT in queste prime prove di cinofilia per cani da volpe, hanno garantito il successo di questa manifestazione, a dimostrazione del grande interesse e della forte crescita in Toscana per questa specialità.


Un doveroso ringraziamento infine e' stato rivolto dal Presidente Regionale Federcaccia Toscana UCT Marco Salvadori, ai giudici ed ai due principali organizzatori - nonché cinofili appassionati della specialità - Enzo Migliorini e Claudio Tani, per la competenza e la disponibilità dimostrata in tutte le fasi della Prova.

UA trionfare infine è stato il Conduttore Cristian Brunelli assieme ai compagni di squadra G. Doddoli, M. Tucci e G. Lapini, tutti componenti della Squadra di caccia alla Volpe Settemerli di Firenze, ai quali vanno anche le nostre più sentite congratulazioni.

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page