Grande Partecipazione all'Assemblea Pubblica di Federcaccia Toscana -UCT Provinciale di Pisa a Sant'Anna di Cascina
- Matteo De Chiara
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Si è tenuta ieri sera, giovedì 10 luglio, presso il Circolo Abetone di Sant'Anna di Cascina, l'attesa assemblea pubblica organizzata da Federcaccia Toscana UCT Provinciale di Pisa in collaborazione con la Sezione di Sant'Anna di Cascina.
L'iniziativa, che ha avuto come focus la nuova stagione venatoria in arrivo, il lavoro di confronto sul nuovo Piano Faunistico Venatorio Regionale e il punto della situazione sulle ultime novità in materia di caccia in Toscana e in Italia, ha registrato una grande affluenza di pubblico, a testimonianza del vivo interesse e della partecipazione attiva dei cacciatori del territorio.
La serata ha visto gli interventi qualificati di Marco Salvadori, Presidente Regionale Federcaccia Toscana-U.C.T. e Vicepresidente Nazionale Federcaccia, e di Alfonso Papa, Presidente Provinciale Federcaccia-U.C.T. di Pisa e Vicepresidente Regionale FIDC-UCT.
Salvadori ha espresso grande soddisfazione per l'esito dell'evento, sottolineando l'importanza del confronto sui temi trattati. "Siamo estremamente contenti della partecipazione che abbiamo riscontrato qui a Sant'Anna di Cascina. È cruciale che i cacciatori siano sempre informati e preparati sulle novità nazionali e regionali che influenzano la nostra attività."
Alfonso Papa ha evidenziato l'importanza del lavoro capillare svolto sul territorio e l'attenzione ai dettagli della stagione imminente: "La serata di ieri è la conferma del costante impegno di Federcaccia-UCT provinciale di Pisa a fianco dei cacciatori. La grande partecipazione non è solo un numero, ma il risultato di un lavoro quotidiano fatto di ascolto, confronto e presenza sul territorio. Continueremo su questa strada, per garantire rappresentanza e tutela agli interessi della caccia e del mondo venatorio, valorizzando sempre il ruolo dei cacciatori come custodi e gestori del territorio.
Hozzászólások