top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFIDC-UCT

GAME FAIR ITALIA: PARTECIPAZIONE ED AFFLUENZA STRAORDINARIA ALLO STAND DI FEDERCACCIA NAZIONALE

Una partecipazione ed un'affluenza davvero straordinarie ieri per il giorno d'apertura di questa edizione 2023 del Game Fair Italia.

Migliaia di visitatori infatti hanno letteralmente "preso d'assalto" la fiera e lo stand di Federcaccia Nazionale e FIDC UCT - Federcaccia Toscana Unione Cacciatori Toscani nella giornata d'apertura, durante la quale sono state raccolte dai nosti volontari,

oltre mille firme per la campagna Europea a sostegno dell'attività venatoria promossa dalla FACE.

Una giornata densa di appuntamenti ed impegni quindi per i rappresenti dei Giovani FIDC Nazionale e del Coordinamento nazionale cacciatrici Federcaccia che hanno presieduto, assieme a numerosi volontari locali dell'Associazione, ai Falconieri ed a Giuliano Incerpi con la sua ricca esposizione di dipinti a tema venatorio, gli spazi dedicati.

In mattinata la vista della Vicepresidente Regionale Stefania Saccardi che dopo i lavori di apertura della Fiera, ha avuto modo assieme al Presidente Regionale Federcaccia Toscana UCT Marco Salvadori di visitare lo Stand, soffermarsi prima di proseguire, per un breve confronto di opinioni incentrato sui prossimi appuntamenti e questioni che vedranno come di consueto Federcaccia Toscana UCT collaborare a stretto contatto con la Regione Toscana.

Verso metà mattinata poi si è svolta la premiazione del Campionato Regionale su lepre FIDC-UCT. Una vera e propria festa questa, dove numerosi concorrenti accorsi da tutta la Regione sono stati premiati dai dirigenti dell'Associazione per i risultati conseguiti; non mancando di ringraziare giudici, organizzatori e volontari per il duro lavoro profuso durante tutto lo svolgimento dell'intero campionato, consentendo a questa manifestazione di eccellere fra le altre per questa specialità.

Per ultimo poi, ma certamente non per ordine d'importanza, il convegno organizzato dai Giovani Federcaccia in collaborazione con FIDC-UCT incentrato sul tema della cinofila ed in particolare sugli Spaniel, tenuto da una preparatissima Alessandra Fioravanti per FIDC-UCT ed in rappresentanza dello Springer Spaniel Club d'Italia, con la straordinaria partecipazione di una vera e propria icona della cinofila Internazionale, nonché Presidente Nazionale del CIS e Vicepresidente Nazionale dell'ENCI, Angela Francini. Relazioni, domande e curiosità sugli Spaniel per un evento che ha riempito tutto lo spazio disponibile allo stand, ed al quale hanno partecipato anche numerosi passanti incuriositi dal tema.

Vi aspettiamo anche oggi e domani per tanti altri eventi ed attività!

Non mancate!

La Segreteria Fidc-UCT

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page