top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFIDC-UCT

FIDC-UCT: INAUGURATA LA 47° EDIZIONE DELLA SAGRA DEL CINGHIALE DI CHIANNI

Anche quest'anno come di consueto, è stata la Federcaccia Provinciale di Pisa, a partocinare la serata inaugurale della 47° edizione della famosa Sagra del Cinghiale di Chianni.


Un appuntamento largamente partecipato dai cacciatori, dai cittadini e dalle istituzioni locali, fortemente voluto dal Presidente Provinciale Fidc-UCT di Pisa Alfonso Papa, che ha consentito cosí di riprendere questa tradizionale usanza, dopo gli anni di stop imposti dall'emergenza sanitaria.


La cena d'apertura è stata inoltre preceduta da una premiazione in cui Papa, alla presenza dei vertici Provinciali dell'Associazione ed al Presidente Regionale Federcaccia Toscana-UCT Marco Salvadori, ha conferito dei riconoscimenti ai Presidenti delle Sezioni Comunali, che ogni anno si impegnano con il loro lavoro, in numerose iniziative benefiche, sportive e sociali, al servizio dei cacciatori Pisani e di tutta la comunità.


Anche dall'intervento del Sindaco di Chianni Giacomo Tarrini, è emerso il profondo valore che il mondo venatorio locale costituisce per la società, in un territorio dove l'attività venatoria da sempre rappresenta cultura, storia e tradizione.


La Segreteria Fidc-UCT

Comments


bottom of page