top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFIDC-UCT

FIDC-UCT: CON SIENA AL VIA LE ASSEMBLEE TERRITORRIALI

Si è tenuta martedì scorso a Poggibonsi in provincia di Siena, presso i locali della Polisportiva Virtus, l'assemblea pubblica organizzata e promossa dalla Federcaccia UCT Provinciale di Siena, in collaborazione con la Sezione Comunale di Poggibonsi.

All'iniziativa hanno partecipato - come relatori d'eccellenza sulle ultime novità in tema venatorio in Toscana - Riccardo Burresi dell’Ufficio della Vicepresidente Regionale Stefania Saccardi, e Marco Salvadori, Presidente regionale della Federcaccia Toscana UCT, nonché Vicepresidente Nazionale della Federazione Italianadella Caccia.

Dopo l'introduzione della serata ad opera del Presidente della Sezione comunale Poggibonsese Giovani Lapi, e del Presidente provinciale Claudio Pucci, i lavori sono entrati nel vivo con gli interventi di Burresi e Salvadori, i quali hanno spaziato - durante le loro relazioni- su numerosi temi d'interesse generale. Dal lavoro quasi finalizzato sul prossimo piano faunistico venatorio regionale, alle ultime novità inerenti il prossimo calendario venatorio in fase di definizione; fino ai sevizi sul territorio da parte dell'Associazione e dei Cav, con la consegna dei nuovi anelli per i richiami vivi.

Una serata a tutto tondo conclusa con un lungo positivo e propositivo confronto con i partecipanti, che va' ad inaugurare la serie di incontri informativi organizzati dalle Sezioni Provinciali e Locali di Federcaccia Toscana UCT che - da ora in avanti - si terranno su tutto il territorio Regionale.

コメント


bottom of page