top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFIDC-UCT

FIDC-UCT: AD AREZZO AL VIA I LAVORI DEL NUOVO CONSIGLIO PROVINCIALE

Si è tenuta ieri nella sede della Federcaccia UCT provinciale di Arezzo, la prima riunione del nuovo consiglio dell'Associazione. Un incontro partecipato, improntato alla determinazione delle nuove linee programmatiche, che vedranno impegnata l'intera struttura - sia a livello territoriale che centrale - nei prossimi mesi.


Durante i lavori i componenti della Presidenza Giovanni e Luca Giusti - rispettivamente Presidente e Vicepresidente Provinciale - assieme al Segretario Mauro Moretti, hanno conferito una targa per l'impegno profuso in questi anni all'ex Presidente provinciale Domenico Coradeschi.


Una figura emblematica, tra le più rappresentative nel panorama provinciale - ma anche regionale e nazionale - che ha saputo per anni svolgere un ruolo determinante per l'Associazione e per lo sviluppo qualitativo della cinofilia nazionale ed internazionale.


Nella targa consegnata si è voluto evidenziare inoltre l'impegno profuso anche nella realtà aretina, con intelligenza e lucidità, per la caccia ed i cacciatori.


Durante il proseguo dei lavori sono stati poi definiti i principali obiettivi che vedranno impegnata la Fidc-Uct provinciale - sempre a contatto con i cacciatori del territorio - riguardanti in particolare: il nuovo piano faunistico venatorio regionale, l'emergenza psa, le scelte strategiche sulla piccola selvaggina stanziale ed il nuovo calendario venatorio regionale.

Σχόλια


bottom of page