Sono passate poco meno di tre settimane dalla scomparsa di Gino Magni.Ricordare la figura di Gino è un obbligo per Federcaccia Toscana – Unione Cacciatori Toscani.
Gino è stato un prestigioso dirigente, Presidente storico della sezione di Rosignano, successivamente per 5 anni presidente della Federcaccia Provinciale di Livorno e membro del Consiglio regionale.
Una persona mite, di grande equilibrio, sempre pronto al dialogo per un costruttivo confronto. Indelebile inoltre è il ricordo della sua grande passione per la caccia alla lepre con i suoi amatissimi segugi e come concorrente e giudice di importanti manifestazioni cinofile.
E’ stato inoltre uno dei primi artefici della costituzione e realizzazione della ZAC “La Ginepraia” nel comune di Rosignano. La sua grande passione per la caccia era conseguente al suo attaccamento per i suoi amati ausiliari.
Vogliamo esprimere le condoglianze di tutti i Federcacciatori UCT Toscana ai suoi familiari e ai tanti amici della sezione di Rosignano che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e trascorrere con lui momenti indimenticabili di caccia.
La Segreteria Fidc-UCT
Comentarios