top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFIDC-UCT

CAMPIONATO REGIONALE SUL LEPRE FIDC-UCT: CON GROSSETO E PISA SI CONCLUDONO LE SELEZIONI PROVINCIALI

Durante lo scorso fine settimana, rispettivamente nelle Provincie di Grosseto e Pisa, si sono svolte le ultime due giornate dedicate alle selezioni Provinciali del Campionato Regionale su Lepre della Federcaccia Toscana UCT.


Due giornate ricche di partecipazione ed entusiasmo che hanno registrato il tutto esaurito, per una manifestazione in crescita, che si attesta anche quest'anno come la prima per partecipazione ed importanza a livello regionale, tra le prove dedicate a questo splendido selvatico.


Anche il Presidente Regionale Federcaccia Toscana UCT Marco Salvadori si è complimentato con i due gruppi organizzatori delle prove di Grosseto e Pisa, capitanati rispettivamente da Stefano Leoni e Carmine Grella, che coadiuvati dai loro collaboratori e da tutto lo staff cinotecnico dell'Associazione, hanno garantito questo importante risultato.


A trionfare per la prova di Grosseto - nelle rispettive categorie - sono stati come:


Miglior soggetto Greta 165 ecc e vincitrice del Trofeo Uriano Poli,

Miglior Singolo al Sig. Giuliano Tonelli;

Miglior coppia al Sig. Feri iginio;

A Pisa invece si aggiudicano:

Il Secondo trofeo Città di Pisa. primo assoluto cat. Singoli, il Sig.Repenti Domenico col cane di nome Punto con buono 148;

La Prima coppia assoluta conduttore Sig. Salvatore Rossano con Nandina 2 e Nandino proprietario Sig. Signorini Graziano con.eccellente 162;

La Migior muta della manifestazione prima assoluta il Sig. Buzzichelli Unberto con i cani Lord,Zorro,Tom e Brico Eccellente 164;

Il Migior cane della manifestazione Lord del Sig. Buzzichelli Umberto con Eccellente 167;

Il Cane più giovane della manifestazione con Eccellente 173 Tom il Sig. Buzzichelli Umberto;


L'appuntamento adesso è per il 16 e 17 Marzo a Pescina Seggiano (Gr) per le Semifinali e la Finale regionale che decreteranno i nuovi campioni per quest anno.


Ricordiamo infine a tutti gli appassionati che questa settimana si terranno sempre in Toscana le Semfinali e la Finale Nazionale della Coppa Italia su Lepre Federcaccia. Un prestigioso appuntamento di livello nazionale, che va' ad arricchire un già denso programma cinofilo-sportivo, al quale parteciperanno concorrenti da numerose regioni Italiane, ed al termine del quale saranno assegnati i titoli di campioni italiani Federcaccia per la specialità.


La Segreteria Fidc-UCT


Comentarios


bottom of page