top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFIDC-UCT

CACCIA, PASSIONE E RICORDI: TORNA IL CONCORSO LETTERARIO DELLA FEDERCACCIA UCT DI FIRENZE

Anche quest’anno si ripete e sarà l’edizione numero dieci dedicata a chi scrive racconti di caccia ed a chi ama leggerli, il concorso letterario organizzato dalla Federcaccia-UCT di Firenze, che rappresenta ormai da tempo, un punto di riferimento per tutti gli appassionati scrittori e lettori venatori della Toscana e non solo.


Torna dunque Caccia, passione e ricordi; il concorso mette in palio per i primi due classificati prodotti enogastronomici d’eccellenza del territorio toscano, e come premio speciale un abbonamento a Caccia Magazine.


Per partecipare e provare a vincere, promovuendo così la cultura e la tradizione venatoria, è sufficiente inviare un elaborato da 6.000 a 10.000 battute a tema venatorio, alla mail concorsifedercacciafirenze@gmail.com; la partecipazione è gartutita ed aperta a tutti, cacciatori e non solo.


Chi desiderasse ulteriori informazioni può contattare la segreteria organizzativa telefonando al numero 055 287522, o consultare il regolamento integrale, in calce al quale si trova la scheda di partecipazione da allegare al racconto, scaricabile dal sito www.fidc-uct.it.

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page