top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFIDC-UCT

FIDC-UCT: OGGI L’ASSEMBLEA REGIONALE

Si è appena conclusa, a seguito dello svolgimento del Consiglio Regionale di Federcaccia Toscana UCT, l’assemblea annuale dell’Associazione. Un incontro partecipato arricchito dai molti contenuti, volti ad informare i dirigenti provinciali e territoriali presenti, in vista dei numerosi incontri locali in programma nel prossimo mese che si terranno su tutto il Territorio Regionale.


Dopo gli adempimenti statutari, l'intervento del Presidente Salvadori è partito con un forte richiamo alla rappresentatività dell’Associazione ed alla qualità dei servizi che le sedi provinciali, nel prossimo periodo, dovranno offrire ai cacciatori anche in virtù delle competenze affidate dalla Regione Toscana tramite i CAV.


Un periodo denso di lavoro dunque quello che attende la struttura regionale e le sue sezioni territoriali, anche a seguito degli impulsi scaturiti dal Convegno su prossimo Piano Faunistico Venatorio organizzato in collaborazione con la Regione Toscana tenutosi lo scorso 26 Aprile. Un importante strumento di pianificazione che sarà determinate per la gestione faunistica della Nostra Regione nei prossimi anni, che anche questa volta vedrà Federcaccia Toscana UCT partecipe ed i prima linea con proposte concrete e tecnicamente strutturate.


La Segreteria Fidc-UCT

Comments


bottom of page