top of page

Federcaccia-UCT provinciale di Siena inaugura la nuova sede di Chianciano Terme: un presidio territoriale strategico per rafforzare servizi e vicinanza ai soci

  • Immagine del redattore: FIDC-UCT
    FIDC-UCT
  • 17 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Chianciano Terme – È stata ufficialmente inaugurata venerdì 13 giugno scorso, la nuova sede decentrata della Federcaccia-UCT provinciale di Siena a Chianciano Terme.


Un momento significativo per tutta l’Associazione, che amplia così la propria presenza sul territorio senese per essere ancora più vicina ai cacciatori e ai soci.


All’evento erano presenti il Presidente Provinciale Claudio Pucci, i Vice Presidenti Provinciali Lorenzo Scroccaro e Giuliano Bernazzi, il Presidente dell’ATC Siena 8 Sud nonché Coordinatore degli ATC Toscani, Franco Cassioli e il Presidente della Sezione di Chianciano Maurizio Cozzi Lepri.


A fare da cornice all'evento, una nutrita partecipazione di cacciatori locali, che hanno accolto con entusiasmo l’apertura di questo nuovo punto di riferimento.


“L’apertura di questa nuova sede rappresenta un passo concreto verso un servizio sempre più efficiente e capillare" - Ha dichiarato il Presidente provinciale Claudio Pucci nel corso dell'inaugurazione - "Avere un presidio stabile anche nell’area sud della provincia di Siena significa migliorare l’accessibilità ai nostri servizi, rafforzare il rapporto diretto con i soci e offrire un punto d’incontro per tutta la comunità venatoria locale."


La nuova sede è situata in Viale Lombardia 22, Chianciano Terme (SI).


Gli uffici saranno a disposizione per il tesseramento, per consulenze e pratiche venatorie associative, nonché per il supporto ai soci per tutte le attività legate all'Associazione.


Con questa inaugurazione, la FIDC-UCT di Siena conferma la propria volontà di investire nella rete territoriale al fine di essere più vicina alle esigenze reali dei singoli territori.



 
 
 

Commenti


LOGO FIDC UCT.png

Federcaccia Toscana - Unione Cacciatori Toscani 

Via Benedetto Dei 19 - 50127 Firenze

Tel 055 219040

Cod. Fiscale 94083770480

fidc.toscana@fidc.it

“Associazione iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore)

al n. 71467 dal 7.11.2022, a seguito trasmigrazione dal precedente Registro A.P.S.”

Città metropolitana di Firenze - Sezione B n°822

2023 | maysea studio

  • Facebook
  • YouTube
bottom of page