top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFIDC-UCT

FEDERCACCIA-ANUU: UN ACCORDO PER I CACCIATORI!

E’ tato sottoscritto in questi giorni dai Presidenti delle Associazioni Nazionali Federcaccia e Anuu Migratoristi Massimo Buconi e Marco Castellani, un protocollo d’intesa indirizzato ad aumentare l’impegno unitario per la realizzazione di azioni comuni volte a raggiungere obiettivi concreti a tutela e promozione del mondo venatorio Italiano.


In merito a questo riportiamo le dichiarazioni dei due Presidenti Regionali Marco Salvadori e Franco Bindi su questa importante novità.


“Salutiamo con grande soddisfazione questo importante accordo siglato a livello Nazionale auspicato e fortemente voluto anche da Federcaccia Toscana UCT." ha dichiarato Marco Salvadori Presidente Regionale Federcaccia UCT; “Un fatto concreto che va’ nella giusta direzione dell'unità del mondo venatorio, che sono certo in Toscana non farà che rafforzare l’impegno congiunto delle nostre due realtà, già di forti una collaborazione iniziata e proseguita negli ultimi anni grazie alla positiva esperienza della Confederazione Cacciatori Toscani”. Per poi concludere: “Obiettivi concreti, competenze tecniche e scientifiche ed unità d’intenti, per continuare a rappresentare al meglio gli oltre 2\3 dei cacciatori Toscani che come Federcaccia UCT rappresentiamo”.


Sulla stessa linea il commento di Franco Bindi Presidente Anuu Migratoristi Toscana: “Sarebbe impossibile per noi pensare dopo tutti gli anni trascorsi a lavorare insieme in seno alla CCT un percorso diverso da quello congiunto insieme a Federcaccia Toscana UCT”. “Apprendiamo dunque con grande soddisfazione questo nuovo accordo tra le nostre Associazioni." Per poi concludere: “Non è mai facile delegare e confrontarsi con realtà che possono essere divrse dalle nostre. Sono convinto però che questo rappresenti oggi un passaggio obbligato per tutta la compagine venatoria italiana, per essere al passo con i tempi, pronti ad affrontare le sfide che ci attendono”.

Comments


bottom of page