top of page

CCT: MISURE SULL’INFLUENZA AVIARIALo scorso 17 febbraio a firma del Direttore Area Sanità Pubblica

  • Immagine del redattore: FIDC-UCT
    FIDC-UCT
  • 23 feb 2022
  • Tempo di lettura: 1 min


Lo scorso 17 febbraio a firma del Direttore Area Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare ASL Toscana Centro Dr.Luca Cianti, è stato approvato l’atto dirigenziale n.07/2022 inerente alle misure di controllo, eradicazione e contenimento del virus dell’influenza Aviaria. Tale disposizione si è resa necessaria a seguito del rinvenimento di casi di positività in allevamenti avicoli siti nei Comuni di Montemurlo e Vernio in provincia di Prato.


Nell’atto in oggetto, vengono istituite le Zone di Protezione e di Sorveglianza, per un raggio rispettivamente di 3 e 10 Km, individuate attorno agli allevamenti nei quali sono stati riscontrati i focolai.


All’interno delle Zone di Protezione e di Sorveglianza, sono state inserite alcune misure necessarie da adottare per evitare l’eventuale diffusione del virus.

Ai fini di una puntuale informazione su questa delicata problematica e per assicurare la massima divulgazione delle misure da applicare nelle Zone di Protezione e Sorveglianza, è scaricabile di seguito, copia dell’atto dirigenziale e ulteriore materiale esplicativo redatto dagli Enti preposti e dalla Regione Toscana.



 
 
 

Комментарии


LOGO FIDC UCT.png

Federcaccia Toscana - Unione Cacciatori Toscani 

Via Benedetto Dei 19 - 50127 Firenze

Tel 055 219040

Cod. Fiscale 94083770480

fidc.toscana@fidc.it

“Associazione iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore)

al n. 71467 dal 7.11.2022, a seguito trasmigrazione dal precedente Registro A.P.S.”

Città metropolitana di Firenze - Sezione B n°822

2023 | maysea studio

  • Facebook
  • YouTube
bottom of page