CAMPIONATO REGIONALE A BECCACCE 2026 Federcaccia Toscana-UCT: appuntamento in Maremma
- FIDC-UCT

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Prosegue l’attività cinofila regionale con il Campionato Regionale a Beccacce 2026, organizzato dalla Federcaccia Toscana–UCT in collaborazione con le Commissioni Sportive Regionali.
La manifestazione si svolgerà nel mese di febbraio 2026 presso le AFV Marsiliana nel comune di Manciano (GR), e l'AFV La Polverosa, territori di grande valore ambientale e faunistico, ideali per ospitare una competizione di rilievo nel panorama cinofilo toscano.
Il Campionato rappresenta un momento importante di confronto e crescita per i cinofili associati, confermando l’impegno di Federcaccia Toscana–UCT nella promozione di una cinofilia dinamica, improntata alla valorizzazione di una passione inclusiva in grado di coinvolgere anche i giovani e chi non si è mai cimentato in prove di questo genere.
Un appuntamento atteso da appassionati e addetti ai lavori, che si inserisce nel percorso regionale e nazionale della Federazione dedicato alla beccaccia.
Il programma completo, le modalità di partecipazione e tutte le informazioni organizzative sono riportate nel flyer ufficiale allegato.



Commenti