CAMPIONATO ITALIANO FEDERALE SU BECCACCE 2026: LA SESTA PROVA FA TAPPA IN TOSCANA
- FIDC-UCT

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

La Toscana torna protagonista della grande cinofilia venatoria con la 6ª Prova del Campionato Italiano Federcaccia su Beccacce – Edizione 2026, in programma per domenica 15 marzo 2026 presso l’A.F.V. Anqua, in provincia di Siena.
Un appuntamento atteso da appassionati, conduttori e cinofili, che vedrà confrontarsi ausiliari e uomini in un contesto cinotecnico di grande valore, espressione della tradizione e della passione che da sempre contraddistinguono la cinofilia federale.
La manifestazione, organizzata dalla Federazione Italiana della Caccia in collaborazione con la Federcaccia Toscana-UCT e con il supporto della Sezione provinciale di Siena, rappresenta una tappa importante del percorso nazionale del Campionato Italiano su Beccacce, confermando il ruolo centrale della Toscana nel panorama cinofilo italiano.
Sarà una giornata all’insegna della passione e della cinofilia dedicata alla regina del bosco, sotto l'attenta supervisione della Commissione sportiva nazionale guidata da Aldo Pompetti e dal delegato della prova Luigi Chiappetta.
Tutte le informazioni tecniche, le modalità di iscrizione e il programma dettagliato sono disponibili nel flyer ufficiale allegato di seguito.
Un’occasione da non perdere per vivere da protagonisti una giornata di autentica cinofilia.



Commenti